logo-preloader

Home » Autobianchi Bianchina » Impianto Elettrico » Spinterogeno e Parti » Centralina Accensione Elettronica Autobianchi Bianchina

*Centralina Accensione Elettronica Autobianchi Bianchina

136,00 

Disponibile

Per una vettura completa è necessario acquistare 1 pezzo

La centralina ha una semplice installazione, elimina il consumo delle puntine, i problemi causati dal condensatore e la cattiva combustione del carburante.
Migliora l’accensione e le prestazioni del motore ad alti e a bassi regimi, garantendo una lineare erogazione della potenza abbattendo i consumi e i gas di scarico.
La centralina è resistente al calore e all’acqua ed è facilmente installabile ed occultabile per garantire la massima originalità della vettura.
Sono forniti lo schema di montaggio e le specifiche tecniche.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.2kg
Dimensioni 15 × 15 × 5 cm
Codice Prodotto

AUTELE130

Modelli Compatibili

Autobianchi Bianchina Tutti i Modelli

Condizione

Nuovo

Posizione Magazzino

G-M-3

*La compatibilità, citata nel titolo prodotto o nella voce “modelli compatibili” nelle informazioni aggiuntive del ricambio, è basata sulle indicazioni contenute nei cataloghi ricambi originali Fiat.

passione 500-modello fiat autobianchi bianchina

Ti potrebbero interessare…